Se i tuoi amici non ti sopportano perchè continui a citare frasi tratte da film...sei un MOVIE JUNKIE.
Se il dilemma della giornata è che film guardare o riguardare...sei un MOVIE JUNKIE.
Se metti da parte i soldi per andare al cinema ripetute volte...sei un MOVIE JUNKIE.
Se passi la notte in bianco per guardare gli Oscar..sei un MOVIE JUNKIE.
Se l'unico passo della Bibbia che conosci è Ezechiele 25:17...sei un MOVIE JUNKIE.
Se sei stufo di prestare dvd ma non riesci a farne a meno "per diffondere il buon cinema"....sei un irrecuperabile MOVIE JUNKIE.

giovedì 10 luglio 2014

Birdman di Iñárritu aprirà la Mostra del Cinema




Habemus film d'apertura alla Mostra del Cinema di Venezia! Meglio tardi che mai, come al solito, ma quest'anno la notizia è così meravigliosa che perdono qualsiasi cosa!

Ad inaugurare la 71 edizione del Festival sarà Birdman del regista messicano Alejandro Gonzalez Iñárritu, a mio parere uno dei più promettenti registi degli ultimi 15 anni. 
 La mia eccitazione è già alle stelle per il regista, tenetevi forte per il cast: Michael KeatonEdward NortonZach GalifianakisEmmaStone e Naomi Watts. Direi che quest'anno la Mostra di Venezia comincia alla grande...che ne pensate? ;)



Birdman è una black comedy che racconta le vicessitudini di un attore in declino (interpretato da Michael Keaton) dopo aver interpretato in passato un famoso supereroe è ora intento a tornare alla ribalta con uno spettacolo a Broadway.





Dopo aver amato capolavori dalle tematiche crude come Amores Perros, personalmente sono molto curiosa di vedere il regista destreggiarsi in una trama così surreale e sarcastica....io conto i giorni, e voi? :)
Dopo l'anteprima mondiale a Venezia, che si terrà il 27 agosto, il film uscirà nelle sale americane il 17 ottobre e nel resto del mondo nel 2015. Nel frattempo godetevi il primo trailer ufficiale, che personalmente trovo molto suggestivo!


1 commento:

  1. Quanto vorrei poter esserci a Venezia quest'anno! Ottimo inizio con questo film...chissà cosa altro ci aspetta!

    RispondiElimina