Se i tuoi amici non ti sopportano perchè continui a citare frasi tratte da film...sei un MOVIE JUNKIE.
Se il dilemma della giornata è che film guardare o riguardare...sei un MOVIE JUNKIE.
Se metti da parte i soldi per andare al cinema ripetute volte...sei un MOVIE JUNKIE.
Se passi la notte in bianco per guardare gli Oscar..sei un MOVIE JUNKIE.
Se l'unico passo della Bibbia che conosci è Ezechiele 25:17...sei un MOVIE JUNKIE.
Se sei stufo di prestare dvd ma non riesci a farne a meno "per diffondere il buon cinema"....sei un irrecuperabile MOVIE JUNKIE.

venerdì 16 maggio 2014

Special Dates: Danny fuckin' Trejo!

Appuntamento imperdibile quello di oggi, cinefili amanti dei b movies action e splatter...siete pronti a festeggiare il compleanno più tosto del 2014?! Non é un giorno qualunque infatti...sono 70 anni per il temerario Danny Trejo! Quando penso ad una veneranda età mi vengono in mente tranquillità,  saggezza, bastoni e dentiere...ma con Mr. Trejo scordatevi tutto questo! Il suo passato è segnato da criminalità, droga e violenza. ..ma forse è stato proprio questo cammino tormentato ad averlo portato ad interpretare intensamente i ruoli cazzuti per i quale lo amiamo ;)


Ho avuto la fortuna di assistere al Red Carpet della premiere di Machete nel quale ha avuto luogo il "Danny Trejo Show", l'attore infatti ci ha conquistati sfilando in modo unico...nelle pose davanti ai riflettori si apriva infatti la giacca a modi Machete, ma al posto dei coltelli sfoggiava gioelli e tatuaggi un po' gangster, il tutto condito con eleganza e sorrisoni beffardi...come non amarlo? Io e I miei amici cinefili non ci risparmiamo ovviamente urla di approvazione stile "Machete u are so sexy! 20 hours waiting for u!" (il che era vero,  visto che la passerella era a mezzanotte e noi ci appostiamo all'alba) e Danny nell'euforia si lancia su di noi, chiedendoci lui stesso di fare una foto insieme....un mito! 
Poi Rodriguez ci invitò in sala dicendo I nostri nomi a Muller, ma questa é un'altra storia....
Tornando a noi, voglio ricordare questo 70enne fuori dal comune...colui che usa un intestino come corda, che non manda sms e che fa esplodere la sua testa sopra ad una tartaruga (come dimenticare la sua comparsa come Tortuga in Breaking Bad!)...Tanti Auguri Danny Trejo ;)

Nessun commento:

Posta un commento