Oggi è il compleanno del 36enne più swag del mondo, artista poliedrico e pubblicatore di selfie compulsivo...Ovviamente sto parlando di JAMES FRANCO :)
La mia storia con James comincia presto. Dovete sapere che da piccolina avevo una cotta per una persona speciale...non era un mio compagno di banco o di catechismo (per carità), era James Dean. Quindi quando ho avuto occasione di guardare in tv il biopic dedicato al mio grande amore, non ho potuto fare a meno di innamorarmi anche dell'attore che lo interpretava. La somiglianza, all'epoca, mi sembrava allucinante. Qualche anno dopo lo rivedo in altri film, in qualche modo sempre interessanti ai miei occhi, e quando l'ormone adolescenziale si fa sentire James Franco rimane nel mio cuore. Lo reputo tutt'ora un bravissimo attore, ma in questo caso ammetto che l'occhio vuole la sua parte, eccome!
C'è da aggiungere un'altra informazione fondamentale: non so se abbia percepito le vibrazioni amorose o cosa, ma James Franco si è innamorato di...Venezia (pensavate dicessi di ME eh? Magari.) Non esagero: sono tre anni ormai che torna a Venezia, per un motivo o per l'altro. Le sue selfie ci aggiornano costantemente di ogni suo spostamento, quindi non è difficile localizzarlo quando fa una capatina alla Biennale o quando si fa i giretti in solitudine davanti alla biblioteca dove studio (sì, è successo davvero. Sì, stavo studiando e me lo sono perso). Fatto sta che per tre anni di fila il nostro caro James (ormai noi "Mostri del Cinema" lo consideriamo il nostro bff) ha presentato ogni sorta di film al Lido...e cosa c'è di meglio delle mie selfie con James per dimostrarlo? Approfitto quindi di questa selfie-collection per augurare a James Franco HAPPY BIRTHDAY, tanto ci rivedremo presto a Venezia! ;)
Venezia 68 - Sal
Venezia 69 - Spring Breakers
Venezia 70 - Child of God & Palo Alto
James Franco sarà sicuramente molto orgoglioso di me...come si può notare dalla successione di foto, la mia tecnica di selfie è nettamente migliorata negli anni ;) See u next year, James!
Nessun commento:
Posta un commento